Re: [Erlug] libqt, debian e K3B

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] libqt, debian e K3B
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 7 Dec 2002 10:40:35 +0100
On Sat, Dec 07, 2002 at 07:54:54AM +0100, Luca Busi wrote:

> Ho risolto a_manazza(TM) modificando i file /var/lib/dpkg/available
> e /var/lib/dpkg/status. E' la strada giusta oppure ho intrapreso il
> cammino della perdizione?

Ecco, questa mi sembra proprio una cattiva idea(tm). Modificare
available e` pressoche` inutile, verra` ricreato al prossimo update.
Modificare status, be`... Stai ingannando la distro sulle cose che sono
state installate. A me pare poco carino da parte tua...
--
Massimiliano Masserelli
Facts are stubborn, but statistics are more pliable.