Re: [Erlug] Configurazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Configurazione
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 07 Dec 2002 13:36:40 +0100
On 7 Dec 2002 at 2:46, Massimiliano Masserelli wrote:

> C'e` un buon motivo, infatti, per cui e` _illegale_ mettere le mani
> nella meccanica della propria auto, ma occorre rivolgersi ad un
> meccanico "vero". Per quanto riguarda l'informatica, questo tipo di
> approccio sembra invece, per qualche ragione, offensivo.

Si... però capisci che quando il soft è fatto in modo che si debba
mettere le mani da qualche parte ogni 5 min, che tutto sembri
apparentemente facile e senza conseguenze... e la parcella
dell'informatico è di 100Eur/h...

Uno è portato ad arrangiarsi...

uuuh un caso di metempsicosi!

> Un nuovo windows? Che non e` male perche` l'ha fatto MS. E` male perche`
> MS per vendere stimola l'hybris degli utenti. E si arriva

Bhe... sarebbe bello che Linux diventasse user friendly come la a2
dell'audi... che non ha il cofano motore, perchè la audi si fida tanto
di quello che ha fatto che pensa che la macchina non abbia bisogno di
manutenzione...
Questo ovviamente per quel branch di Linux per i desktop.
E' evidente che un server non è un desktop.

> all'aberrazione per cui chi dice che bisogna sapere le cose prima di
> mettere le mani nella pancia di un computer lo dice perche` vuole creare
> una setta.

E anche qui concordo... c'è poi anche l'accoppiata c00l/wannabe che
contribuisce.

> Razionale, non c'e` che dire.

Davide, restituisci il corpo a Max o prepariamo un esorcismo.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo