Re: [Erlug] Configurazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Configurazione
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 7 Dec 2002 00:09:42 +0100
On Fri, Dec 06, 2002 at 10:35:22PM +0100, Davide Bolcioni wrote:

> Archetipo utente: vuoi dire che devo leggere le istruzioni ?

SEP.

> Archetipo commerciale: non riesco a vendere Linux se non diventa più
> facile.

Per fortuna la comunità Linux non ha shareholders a cui rendere conto.

> Archetipo manager: dobbiamo vendere Linux, togliete tutti quei file che
> non si capisce niente.

Grazie per l'importante consiglio. Lo terremo nel dovuto conto.

> In lista ERLUG: Salve, ho appena comprato Linux e ora non funziona più,
> io non ho fatto niente, lo giuro. Perchè non volete aiutarmi ?

Perchè sei uno stronzo.

> Più seriamente, il *mio* problema (entro i limiti di una sana seppur
> inconcludente discussione, s'intende) sta nella paura che pur di vendere
> Linux lo si devasti. Non che pensi di poter intervenire fattivamente.

Concordo. Per fortuna ci restano i sorgenti.Speriamo che questo ci
permetta di sopravvivere al diluvio.
--
Massimiliano Masserelli
All that glitters has a high refractive index.