Re: R: [Erlug] Ma la webmail di libero...

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: R: [Erlug] Ma la webmail di libero...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Dec 2002 16:36:32 +0100

MLT> mi sa che siete entrambi *troppo* ottimisti.

Un   momento...  io  non  sono  ottimista.  non  offendere.  Io  sono
assolutamente a favore dell'uso del pungolo elettrico. I metodi zen li
lascio a chi e` piu` calmo e meno stressato di me.

MLT> subliminal message: patcha outlook, patcha outlook, patcha outlook...

Lo sta facendo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Windows XP: Suddenly everything sucks.