Re: [Erlug] spedire una mail in automatico

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] spedire una mail in automatico
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 06 Dec 2002 16:10:57 +0000
Il ven, 2002-12-06 alle 15:02, Enzo ha scritto:
> No, non era ingiustificata perchè se tu chiedi come si fa un autologin,
no, non avevo chiesto di fare un autologin...avevo solo chiesto come
fare a connettere il computer all' adsl senza fare login. in automatico
(la connessione, non il login) vedi la mia vecchia mail

> Se vuoi connetterti in automatico all'ADSL, allora chiedi "come faccio
> a connettermi in automatico all'ADSL?" ed allora ti si risponde che si
> può fare. L'autologin è tutt'altra cosa.

infatti mai fatto un autologin

> Dunque, quando hai configurato la connessione non ti è stato chiesto
> se volevi che si attivasse automaticamente al boot?

la debian è di un mio amico a modena e io sono a bologna. la connessione
l' ha configurata lui...credo che l' abbia fatto, se no il problema non
c'era

> Ciao,
> Enzo.

anche lui saluta :)