Re: [Erlug] spedire una mail in automatico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spedire una mail in automatico
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Dec 2002 15:53:26 +0100
* venerdì 06 dicembre 2002, alle 15:44, Utente Sconosciuto scrive:

> non mi pare la soluzione al un mio problema...

Mi sa che non hai proprio capito lo spirito di una mailing list...

> ma che vuoi? potevi anche non rispondere!

...E  ora  ne ho  la  certezza.  Sta certo.  Da  adesso  mi asterro  dal
risponderti a qualunque tua prossima  mail. Fa solo attenzione che altri
non seguano il mio esempio (sai mai...).

/me take the pop corn.

Giles:  "I need to speak to Buffy!  Now!"
Guest:  "Bunny?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Dead Man's Party