Re: [Erlug] Ma la webmail di libero...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ma la webmail di libero...
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Dec 2002 15:45:00 +0100
On Fri, Dec 06, 2002 at 02:08:00AM +0100, Luca Busi wrote:

> d'accordo.
>
> non ci capisco un cazzo, ma siccome MaxNegro ha ragione a prescindere sono
> d'accordo.

Ok, allora traduco:

# La webmail di libero succhia

Salve signor procmail, molto piacere di incontrarla. Peccato davvero che
lei non capisca i commenti, renderebbero la sua vita piu` interessante.
Ma andiamo al sodo.

:0 fbw

Gentilmente, nel processare le mail che le vengono inviate, abbia la
grazie di spedirne il corpicino in una condotta, acciocche` esso venga
rimodellato in forma piu` confacente al mio senso estetico.

Per semplificarle il lavoro, controlli questi tratti somatici
essenziali, che le permetteranno di riconoscere la genia infame.

| sed s/=0D//g

Coloro che portano il segno, dovranno dunque essere tradotti
immantinente presso codesto mio amico, suo collega, il signor Sed, che
sapra` prendersene cura e rivelar loro la vera luce del creato.

Distinti saluti.
--
Massimiliano Masserelli
"It's ten o'clock... Do you know where your AI programs are?"  -- Peter Oakley