Re: [Erlug] spedire una mail in automatico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spedire una mail in automatico
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Dec 2002 15:36:14 +0100
* venerdì 06 dicembre 2002, alle 15:25, Utente Sconosciuto scrive:
> allora: a me sulla red hat la riga /sbin/ifconfig eth0 | mail -s
> "subject" indirizzo funziona, ad un mio amico con la debian 3 no.
> gli dice che non riesce ad aprire il file /etc/exim/exim.conf
> come mai?

perche` non ha configurato exim. sort of.
(ps: non uso exim).

> inoltre: come faccio con la debian a far partire in automatico all'
> avvio uno script fatto da me? in red hat basta richiamarlo su
> /etc/rc.local....

man rc.boot

> Inoltre: come faccio a connettermi in automatico all' avvio del
> computer? senza fare il log con NESSUN utente...

installi windows.

> grazie a chi mi risponderà
>
> URGENTE!

Questo te lo potevi pure risparmiare. In alternativa, ti mando il
tariffario. Ma dove siamo...

Shopkeeper: "I just love those New Agers. They help to send my youngest to
college."
        --Buffy the Vampire Slayer: Passion