Re: [Erlug] spedire una mail in automatico

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] spedire una mail in automatico
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 06 Dec 2002 15:25:10 +0000
Il ven, 2002-12-06 alle 14:32, Utente Sconosciuto ha scritto:
> non è per me, è per un mio amico.
> ha configurato un server debian a casa (a modena), lo lascia acceso e ci
> lavora all' unibo tramite windozz sul suo portatile....
> comunque l' idea è stata la mia....

allora: a me sulla red hat la riga /sbin/ifconfig eth0 | mail -s
"subject" indirizzo funziona, ad un mio amico con la debian 3 no.
gli dice che non riesce ad aprire il file /etc/exim/exim.conf
come mai?
inoltre: come faccio con la debian a far partire in automatico all'
avvio uno script fatto da me? in red hat basta richiamarlo su
/etc/rc.local....
Inoltre: come faccio a connettermi in automatico all' avvio del
computer? senza fare il log con NESSUN utente...

grazie a chi mi risponderà

URGENTE!

--
Utente Sconosciuto