[Erlug] Problema plug'n'pray

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problema plug'n'pray
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 06 Dec 2002 09:57:15 +0100
Allora, ho un problemino con le periferiche usb, ovvero, non sarebbe un problema,
ma nel mio caso lo diventa...

Nella doc generica (anche in ALSA) c'è scritto di "creare" i dispositivi con mknod e smanazzare con i major, creare alias in modules.conf etc. OPPURE di usare devfs.

Per pigrizia volevo usare DEVFS epperò se l'includo nel kernel con l'opzione "attivo al boot" non mi vede più i dischi (qualcuno si ricorda il delirio che feci sul kernel poco tempo fa?) ovvero anzichè creare le periferiche sotto /dev non crea assolutamente nulla....

Ora, se c'è l'opzione "attivo al bopot" suippongo ci sia anche un modo per attivarlo in seguito, qualcuno mi dice dove devo guardare (ovvero il nome della doc/funzione) che poi m'arrangio? In alternativa, visto che devfs riporta "EXPERIMENTAL" nell'help del kernel, è consigliabile
invece andare a mano?

Sythos - http://www.sythos.net