Re: [Erlug] annoso problema: grub

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] annoso problema: grub
From: cinti.fabio@xxxxxxxx
Date: Thu, 5 Dec 2002 22:02:19 +0100
> non ho capito.... significa che non mi sai rispondere oppure la
> domanda è talmente semplice che non osi abbassarti a tale ignoranza?
> :-))

Significa che devi leggerti la documentazione di grub. Paragrafi 11.1 ed
11.2.

grazie, molto ma molto gentile.
anche se, secondo la tua risposta,
tutte le mailing list di ogni genere ed argomento dovrebbero sparire.
rispondendo così rischi di essere un emulatore di google,
con il difetto però che sei molto più lento nel dare una risposta;
sempre che tu la voglia dare, si capisce, però google risponde sempre.
ora, io in questa mailing list non sono quasi mai stato d'aiuto (qui c'è
gente che come direbbe il liga "sono su una supernova sopra noi..."), però
in altre mailing
di linux, a domande banali oppure a domande dove chiaramente bastava
consultare un manuale,
ho sempre cercato di rispondere.
tu mi dirai: "mai io ti ho risposto"
vabbè ma io ti ho chiesto il significato di un misero numerino....