Re: [Erlug] Configurazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Configurazione
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 5 Dec 2002 20:47:17 +0100
On Thu, Dec 05, 2002 at 10:01:12AM +0100, munehiro wrote:

> lo si puo' implementare a piu' alto livello, nelle table.
> ad ogni modo pensavo piu' ad un simil ldap piu' che ad un database.

E gia` la distinzione tra LDAP e database un po' mi sfugge, ma
tralasciamo. LDAP per le conf eh? Geniale. Il registry client-server.

> bene... allora andiamo su un altro punto. Ieri mi sono scaricato 40 mega
> di aggiornamenti da redhat. A causa di un bachetto nelle librerie del kde
> a causa delle dipendenze mi sono dovuto riscaricare mezzo kde. Ho chiesto
> in mailing list rpm la possibilita' di gestire creare e utilizzare rpm
> contenenti patch xdelta... non mi hanno nemmeno risposto.

Se il costo per fare le patch "snelle" e` superiore a quello della
banda, posso anche capirli.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Hey, I had to let awk be better at *something*...  :-)