Re: [Erlug] questa pero' da punto-informatico....Suffritti ribellati!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] questa pero' da punto-informatico....Suffritti ribellati!!!
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 5 Dec 2002 12:31:55 +0100 (CET)
On Thu, 5 Dec 2002, vic wrote:

> Lo so, mi ricordo ancora la polemica ai tempi del fallimento di
> Galactica dove sostenevano che il problema non era che galactica aveva
> pubblicizzato la flat e fatto migliaia di contratti quando sapeva che
> non sarebbe stata in grado di mantenerli, bensi' gli utenti cattivi che
> pagando per una flat volevano addirittura usufruirne!!!

Guarda che paradossalmente questo era quello che sosteneva Galactica che
si mise anche a telefonare chiedendo delucidazioni agli utenti che erano
connessi senza avere traffico per ore. Il problema di Galactica (e
questa e' la motivazione ufficiale) era che Telecom non dava loro le
linee, almeno non le dava ai prezzi pattuiti all'inizio.

Ciao,
Andrea