Re: Configurazione (Was: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Configurazione (Was: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 17:56:41 +0100
* mercoledì 04 dicembre 2002, alle 16:48, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> La ragione è la stessa per cui tu a volte sembri simpatico.

razionalmente, credo sia una tua impressione.

> /*
> è più comodo e lindo.
> */

Ti avevo _esplicitamente_ richiesto un _motivo_ che fosse (almeno in
parvenza) serio.

NB: un editor _serio_ di cui non faro` il nome, _curiosamente_ mi
riconosce il car "#" come di commento, e continua a mettermeli,
impostando una sintassi che lo preveda. Quello e` _comodo_.

> non per tutti i .conf anyway.

agree.
La maggior parte lo supporta, e/o e` un tipo di commento che uso molto
poco.

> nel man di man in italian non c'è quell'esempio... almeno non sul man
> su cui adesso posso mettere le man

se usi delle man tarocche mica e` colpa mia, eh. :)

> e in generale less con alcuni input si rincretinisce.

posto che a me non lo fa (less 374), sospetto che sia la tua versione di
e/o qualche "brutta idea" in termini di emulazione terminale. lo fa
anche in console? (quella vera intendo)

The vulcan-death-grip ping has been applied.