Re: Configurazione (Was: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Configurazione (Was: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 15:51:43 +0100
* mercoledì 04 dicembre 2002, alle 15:51, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> No.
> I block comment non ci sono

Quando penso che stai migliorando, mi ripiombi nel vuoto <G>.

spiegami, per cortesia, e in maniera che non faccia per forza ridere, la
differenza tra i "tuoi" block comment e questo.

# commento
# molto
# lungo

> pippo = 7 ;ciao ciao
>
> vedasi:
>
> man smb.conf

Il problema temo, sia solo di samba e/o di quei programmi che mutuano la
conf "alla windows". (con il ; come marcatore).

Questo e` un pezzettino del mio muttrc e ovviamente, funziona:

# schermi a colori
color normal     brightwhite    black   # testo normale
color indicator  brightcyan     blue    # messaggio attuale

> P.S. se voglio estrarre dai man in testo senza cazzabubboli?

man pippo | col -b | grep whatever # (dalla pagina man di man).

Xander: "You released Moloch?"
Buffy: "Way to go!"
        --Buffy the Vampire Slayer: I, Robot -- You, Jane