Re: [Erlug] AIUTOO!!!

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] AIUTOO!!!
From: "Mad Moose" <madmoose_ml@xxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 13:55:53 +0100

> Evvai! Benvenuto nel club vecchio mio!

Reduce da una cenetta intima tra piloti (solo 108 ;-) in un posto indicibile
tra Milano e Pavia: Vidigulfo :)))

Ritorno in nottata con tappa a Parma per depositare due parmigiani (piloti,
non formaggi ;-) e tappa a Reggio Emilia con visita notturna all'officina di
un collega ;-)

Ritorno a casa: 5:45 (controllatina Email ;-)

Sveglia (3) alle 8:00 per consegna auto a officina per tagliando

Crollo e svenimento fino alle 13:30...

Che giornaaaaaataaaaa.....che giornaaaaataaaaa....  :)))

Mad (forse stasera devo partire per Milano....)