[Erlug] libqt su debian [Was: Ma come fai ...]

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] libqt su debian [Was: Ma come fai ...]
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 12:16:02 +0100
Per installare k3b (front-end x cdrecord) mi servono le lib >=3.0 o QT
>=2.2.2 (se mi accontento di una versione vecchia del prg).

Ho installato tutti i pacchetti che hanno qualcosa a che fare con le qt
(libqt2, libqt3, -dev, -mt, kdebase, guile, ecc ecc.), ma quando lancio il
./configure continua a dirmi che non le ho installate.
Premetto che alcuni prg per KDE li uso tranquillamente sotto gnome (kmail, e
altri ), quindi in teoria alcune lib sono caricate.

Doveo sto sbagliando ?

Luca