Re: [Erlug] PCMCIA && misteri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PCMCIA && misteri
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 12:40:35 +0100
On Wed, Dec 04, 2002 at 12:15:38PM +0100, Pierluigi Perri wrote:

> Ricordi quello scambio di e-mail privato di circa tre giorni fa
> sull'XFree?

Ah ecco. Ho bisogno di un cervello nuovo. Sai se ci sono sconti per la
rottamazione in giro?

> Scherzi a parte...perchè conviene non far gestire il file di
> configurazione di XFree da debconf?

Nessun buon motivo, puoi scegliere l'una o l'altra strada (debconf vs.
manual creation). Il punto e` che se hai detto a debconf di gestire
quel file, poi glielo cambi sotto il naso senza dirgli nulla, lui si
risente e per punizione te lo riscrive come era prima...

Ma non preoccuparti. Hai tempo fino al prossimo giro di apt-get upgrade,
dpkg-reconfigure (di xserver-xfree86, of course)... Una settimana? Meno?
8)
--
Massimiliano Masserelli
One man's "magic" is another man's engineering.  "Supernatural" is a null word.