Re: [Erlug] PCMCIA && misteri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PCMCIA && misteri
From: Pierluigi Perri <perri@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 04 Dec 2002 12:15:38 +0100
> Ah Negro...ho risolto anche quell'altro problema dell'XFree sulla
> sid...pur se in maniera poco elegante come diresti tu. Boot con
> Knoppix, copia del file XF86config e poi inserzione brutale del
> suddetto file al posto di quello della sid. Ora va che è una scheggia
> :-)

E di questo quando me ne hai parlato? Io mi ricordo della chiocciola
scomparsa ma...

Ricordi quello scambio di e-mail privato di circa tre giorni fa sull'XFree?

Incidentalmente, ti sei ricordato di dire a debconf di _non_ toccare il
file di configurazione di XFree?

Ops...
Hai una domanda di riserva? :-)
Scherzi a parte...perchè conviene non far gestire il file di configurazione
di XFree da debconf?
Tnx

Pierluigi