Re: [Erlug] AIUTOO!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] AIUTOO!!!
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 11:25:56 +0100
On Wed, Dec 04, 2002 at 11:13:06AM +0100, Frank wrote:

> Attendo speranzoso i tuoi settaggi, dato che alla Tin It sono dei semi
> imbecilli....

Ehm... I settaggi te li passera` il Moose (a cui io rispondevo), visto
che io a casa ho un Alcatel che mi sono ben guardato dal toccare...

> Sono quello che ti ha chiesto al Linux Day (23/11/02) come fare per
> montare la partizione Win su Red Hat (lo so ho detto una cagata....)

Benvenuto in lista, vedo che almeno qualcosa di buono t'e` rimasto di
tutti i miei sproloqui... 8)

Ma non preoccuparti, le cagate si fanno e si dicono, nessuno e` immune.
Gli occhi fuori dalle orbite erano dovuti alla preoccupazione di capire
cosa stavi dicendo...

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Mal: Mercy is the mark of a great man. [stabs Atherton shallowly] Guess I'm