[Erlug] AIUTOO!!!

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] AIUTOO!!!
From: "Frank" <francesco.ranieri-net0@xxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 08:47:54 +0100
Ciao a tutti,
Sono un neofita di Linux ed ho un piccolissimo problemino....
Mi e' stato detto che per far funzionare bene Linux con l'ADSL sarebbe meglio se usassi un modem ethernet o un router.
Cosi' o preso uno Zyxel 645R.
Ho connesso il tutto ed ho cercato di configurare il router con Telnet.
Pero' evidentemente c'e' qualcosa che tocca........e che lo urta ai nervi....
Per pieta', qualcuno potrebbe aiutarmi ???
L'ADSL l'ho sottoscritta con Telecom Italia (la famigerata Alice) ma non so i dati tecnici che il router vuole per funzionare correttamente.
Grazie!!