Re: [Erlug] Aiuto...perfavore!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aiuto...perfavore!
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 4 Dec 2002 00:00:00 +0100
martedì 3 dicembre Marco ha scritto:

> L'unico problema è che io non so niente! Non so nemmeno dove scaricarmi a
> gratis il mio Linux per Mac (yellowdog...ma si paga...).

Scusa, ma da quando si paga YellowDog?
Lo scarichi da qui:

        http://www.yellowdoglinux.com/resources/ftp_mirrors.shtml

anzi, per la precisione da qui:

ftp://ftp.yellowdoglinux.com/pub/yellowdog/iso/dayton-2.3-20020704-install.iso

e poi lo masterizzi.
Le istruzioni su come installarlo le trovi qua:

        http://www.yellowdoglinux.com/support/installation/

Io l'ho installato sull'iMac della mia ragazza e va benissimo.

Se poi non ti va bene YellowDog, c'e` sempre Mandrake 8.2-PPC,
ad esempio qui (sono 2 cd):

        http://www.linux-mandrake.com/en/ppc.php3

Le ISO dei CD sono qua:

        ftp://fr2.rpmfind.net/linux/Mandrake-iso/ppc/

Ci sarebbe anche Debian-PPC, ma cosi` ad intuito forse
e` meglio che prima fai un po' d'esperienza con le altre due... ;-)

> Perfavore date delle dritte a chi è desiderosissimo di imparare!!!!!!!

Vai tranquillo... segui le istruzioni passo passo, sono ben dettagliate.

Ciao,
Enzo.

--
E-mail     enzo.gupi @ tiscali.it