RE: [Erlug] PCMCIA && misteri

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] PCMCIA && misteri
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Dec 2002 12:54:44 +0100
Saluti.

> Macchè....fino a ieri andava tutto alla perfezione.

'Ieri andava - oggi non va e io non ho fatto niente'

Se questo risponde al vero, io ho solo due (2) soluzioni:

1) si e' rotto l'hardware coinvolto (PCMCIA)
2) si e' rotto dell'altro hardware *non* coinvolto, ma tale da impallare
l'OS... (strano? ma vero! Su una macchina che avevo, ogni tanto bisognava
sostituire un eseguibile - ad esempio emacs - con una copia originale:
dimensioni uguali, ma md5sum diversa... probabilmente un blocco di dieco
difettoso)

Io non disdegnerei la (1).

alf