Re: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Dec 2002 12:01:37 +0100
* martedì 03 dicembre 2002, alle 10:38, Zen scrive:
>       IMHO hai detto una stronzata. Pensa a OpenGL.
>       Se non e` chiaro articolo meglio.

Argomenta, argomenta pure.

//DISCLAIMER: io sto al mondo della grafica come Valeria Marina al mondo
//dell'ingegneria nucleare. Siete avvisati.

OpenGL e` una bella cosa ma:

1. Richiede HW dedicato che _immagino_ piu` costoso, diversamente non si
spiegherebbe

2. Non ho benchmark a disposizione ma il fatto che continui a _non_
essere diventato il "killermode" per fare applicazioni grafiche, ovvero
il fatto che continui ad uscire roba come directx, e/o HW non compliant
mi fa pensare o ad un problema economico (cfr. punto 1), o ad uno
prestazionale (o combinazione di questo)

Se posso avere una risposta a questi quesiti - che non sono sarcastici,
proprio non lo so`, vado a sensazione - la cosa mi farebbe piacere.

(continua a non fregarmene tanto, non ho tempo di giocare, e nel caso,
compro la ps2. Non posso e non voglio passare il mio tempo ad upgradere
un computer perche` doom3 non ci gira).

Willow: "I mean, she's sixteen going on forty!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Reptile Boy