On Mon, 2002-12-02 at 23:10, Davide Bolcioni wrote:
> Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> > E non e` solo un problema hardware. pensa alla gui. pensa ai video game.
> > direct x. tutta roba che funziona perche` e` possibile "saltare" il
> > sistema operativo e scrivere "direttamente" sulla memoria della scheda
> > video.
>
> Altrettante sfide. Sviluppatori: ci serve un'architettura per i giochi
> che offra prestazioni superiori a DirectX senza cedere di un pollice sul
> controllo di accesso da parte del sistema operativo e minimizzando la
> quantità di codice eseguito in kernel mode. Fatevi sotto.
Scusatemi, magari dico una bubbola..
Ma il DRI non funziona gia` a questa maniera?
[Checco che gioca a enigma e a teg]
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Version: 3.1
GCC d- s--: a-->? C++ UL++ P+>++ L+++ E--- W+ !N o? K- w-- O? M->+ V? PS+@
PE-@ Y+ PGP t 5? X+ R+ !tv b++ DI D+ G e h* r- y+>$
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