Re: [Erlug] Samba PDC al posto di NIS?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Samba PDC al posto di NIS?
From: steve <stefanozanarini@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Dec 2002 20:32:37 +0100

si ma con alcuni limiti (se ho capito cosa vuoi fare)
http://us1.samba.org/samba/ftp/docs/htmldocs/Samba-PDC-HOWTO.html
ma non ho capito se vuoi importare via smbfs le /home degli utenti dal server
samba (brutta idea) o se vuoi creare delle dir home sul server e far gestire
l'autenticazione a samba (fattibile ma con alcuni limiti  vedi link,anche in
using samba ne parlava comunque ...)

--
          "chown linux:users /world"
"E se i filosofi a cena mangiassero colle mani ?"