Re: [Erlug] Sentite questa...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sentite questa...
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Dec 2002 10:45:45 +0100
On 2 Dec 2002 at 10:24, Alessandro Degola wrote:

> E quando gli ho fornito le mie delucidazioni mi sono sentito rispondere
> che: "Windows abbiamo chiesto e windows vogliamo"
>
> Ma dove siamo capitati!!! Il mondo è proprio fatto alla rovescia!!!

Bhe per quanto il discorso possa sembrare idiota non fa una grinza.
Se vado a chiedere il preventivo per uno Scudo e allo stesso prezzo mi
propongono una Lybra famigliare non sono mica obbligato a prenderla
anche se e' piu' comoda e ha la stessa capacita' di carico.

In fin dei conti avranno fatto i loro ragionamenti:
1) non pago io ma "la scuola" o "lo stato"
2) Windows e Office li sanno gia' usare il 40% dei proff e il 90% dei
cinni, Linux nessuno.
3) So per certo che nessuno e' disposto a farsi dei corsi non
retribuiti (o retribuiti con un tirone di borsa) per imparare nuovi
programmi o OS.
4) Ma chi e' questo qua che non sa nemmeno leggere? :-)

Morale: o li si obbliga con una legge a usare OS e programmi opensource
e free oppure ognuno fara' piu' come trova comodo che come sia "logico
e risparmioso".

E non parlatemi del TCO o cose del genere, a un preside o a un
consiglio di istituto non gliene frega una cippa, tanto il tecnico lo
devono chiamare sia per windows che per linux. :-(

vic--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose