[Erlug] Sentite questa...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Sentite questa...
From: Alessandro Degola <a.degola@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 02 Dec 2002 10:24:03 +0100
Mi è stata chiesta un'offerta per allestire un laboratorio di una scuola media con +/- 40.000 ? di atrezzatura.
Naturalmente ho proposto Linux su ciascuna macchina del laboratorio.

L'appalto è stato affidato ad un mio concorrente...

La mia proposta non è stata accettata, non perchè non era concorrenziale ma perchè Linux è stato dichiarato (da loro stessi) "non sufficentemente educativo" rispetto a Windows XP e la Suite di Office XP.

E quando gli ho fornito le mie delucidazioni mi sono sentito rispondere che: "Windows abbiamo chiesto e windows vogliamo"

Ma dove siamo capitati!!! Il mondo è proprio fatto alla rovescia!!!