Re: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Dec 2002 20:31:54 +0100
On Sat, 30 Nov 2002 19:41:58 +0100 Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tann@xxxxxxxxx> wrote:

> * venerdì 29 novembre 2002, alle 23:43, Sythos scrive:
>
> no. ma leggiti il tanenbaum, poi, semmai, ne riparliamo.

Ne ho letto una buona parte ma non mi pare di aver trovato
considerazioni che rientrino in questo discorso, mi puoi spiegare?

Se sei dell'idea che uno UNIX non possa essere utilizzato come desktop o
come workstation secondo me ti sbagli: MacOSX e irix sono un valido
esempio mi pare.

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.

Linux Registered User # 286841