Re: [Erlug] Installazione Opera

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Installazione Opera
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Dec 2002 14:17:19 +0100
* domenica 01 dicembre 2002, alle 13:32, Antonio Roversi scrive:
> Dove ho sbagliato ?

purtroppo non ho esperienze dirette con mdk, ergo, non saprei. a titolo
di info, con redhat non ho mai dovuto fare nulla di piu` di un rpm -Uvh
pacchetto.

Ha sempre funzionato egregiamente.

Che sia la tanto blasonata compatibilita` che non e` (poi) cosi`
compatibile. speriamo in utenti mdk.

> P.S. Ho cercato in vari modi un how-to su come disinstallare un file tar.gz
> ma non ho trovato nulla. Potete dirmi come si fa ? Nelle directory di Opera
> non c'è niente.

Perche` non c'e`. un tar.gz e` semplicemente una forma di compressione,
non un package manager. Ergo, se chi ha assemblato il tar.gz ha previsto
un sistema di rimozione, bene, diversamente non si fa. stessa cosa vale
per i sorgenti con make, o installer via shell script.

Spike: "Someone wasn't worthy."
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 1)