[Erlug] Sempre Palladium

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Sempre Palladium
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Sat, 30 Nov 2002 17:54:10 +0100
Salve a tutti,
propongo quanto segue per la delizia di tutti:

  http://seattlepi.nwsource.com/business/97709_longhorn29.shtml

trovo particolarmente interessante la parte in cui si afferma che
Microsoft non vede la necessità di usare un programma per la posta
e uno diverso per i documenti (non sono sorpreso, ma ...) e la
conferma che il modo in cui si imporrà Palladium sarà forzando la
mano ai produttori di hardware. Mi consola la data: 2004 vuol dire
che non sono obbligato comprare il mio ultimo computer in tempi
brevi (quello che ho va bene: l'ultimo prima di Palladium dovrà
durarmi MOLTO).

Davide Bolcioni
--
Paranoia is a survival asset.