Re: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Prime impressioni sul 2.4.20
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Nov 2002 23:21:34 +0100
* venerdì 29 novembre 2002, alle 23:11, Sythos scrive:
> Il supporto bluetooth è molto migliorato

utilissimo.
gia` li vedo i server, su reti bluetooth.

> Il supporto irda anche

meraviglioso. immancabile. Ora posso ordinare il backup con il mio 7110.

> Il supporto per le Radeon è sensibilmente migliorato e anche per le
> SBLive!

Due pezzi immancabili, su tutte le mie macchine. yeah!

> Non ha kernelpanicato al primo boot (per me è tanto)

vabbe.

col cazzo che gioco sul kernel da ssh, sono gia` abbastanza presente
negli erlug fortunes.
        -- Sythos