Re: [Erlug] iptables

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] iptables
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Nov 2002 12:07:32 +0100
MM> Ragazzi, io capisco che il timeout sul pppd e` comodo ma... Usare diald
MM> pare brutto? Li` si possono definire le politiche di gestione di
MM> timeout, in modo separato tra i protocolli.

MM> Cosa non sto capendo?

1-  il  timeout  di  pppd  e`  semplice  e comodo da gestire. Diald e`
satanico.
2- il ppp su isdn (ppp sincrono su hdlc) con diald NON si fa.

Per  dire, mi staro` abbulicciando, ma quando mi hanno detto "facciamo
un  dialup con un modem" ho gridato "NOOOO!" e ho installato un router
zyxel. Si vede che Diald mi ha stufato?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Ahh, la tauromachia!