Re: [Erlug] Red Hat 8.0 e MySQL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Red Hat 8.0 e MySQL
From: Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Nov 2002 15:59:22 +0100
io dietro a sto' problema ci ho perso mezza giornata, proprio 3 giorni dopo
l'uscita di redhat8.

Risposta veloce:

- sega gli rpm del mysql di default con redhat ed installa gli rpm scaricati
da www.mysql.com

Quello che hai trovato e' un bug delle glibc usate da redhat8, se cerchi la
stringa di errore trovata nel mysql.log su bugs.redhat.com vedrai il bug
reporting.
Praticamente le glibc della rh8 hanno dei problemi con i pacchetti troppo
piccoli, quelli usati da mysql, quindi se ti connetti tramite socket locale
non c'e' alcun problema, ma se ti connetti da remoto questa interazione
mysql-glibc fa' schiantare il mysql alla prima connessine.
I pacchetti mysql di www.mysql.com sono compilati staticamente usando le
glibc corrette, quindi non avrai alcun problema.

Ciao

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it