[Erlug] 2 apache, 1 IP (entropia delirante)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] 2 apache, 1 IP (entropia delirante)
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Wed, 27 Nov 2002 17:39:30 +0100
Cosa posso usare e/o come posso fare per avere, con il solo utilizzo
di un ip dinamico, privo di supporto DNS proprio, a tenere in una LAN 2
server web sulla porta 80 (mi soccierebbe esare porte atipiche e poi
nattare) a renderli visibili dall'esterno? E' risolvibile un'esigenza di
questo
tipo?
Hint: posso usare il DNS pubblico che reindirizza al mio ip per darmi
due nomi, per ora l'ho usato sulla stessa amcchina con vhost basati
su nome.
Hint2: vorrei evitare di nfsmountare la documentroot del secondo server
sul primo.

Sythos - http://www.sythos.net