Re: [Erlug] POP3 e IMAP insieme

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] POP3 e IMAP insieme
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Nov 2002 12:36:54 +0100
On 27 Nov 2002 at 10:25, Massimiliano Masserelli wrote:

> Varrebbe almeno un tentativo, e` la strada piu` logica...

OK, altro problema, se scarico da pop3 da casa e dico a fetchmail di
controllare la posta ogni 10 minuti mi riscarica ogni dieci minuti
anche quelli gia' letti ma ancora presenti sul server? nel caso sarebbe
una tragedia!

> Vedo solo una possibile evoluzione: cambiare provider di posta... 8)
gia' in programma, aspetto solo la scadenza del contratto poi avro'
tutto presso un altro provider che "dovrebbe" essere piu' serio.
--
Pace e Amore
       vic