Re: [Erlug] apm & console: problem "solved"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] apm & console: problem "solved"
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Nov 2002 12:42:38 +0100
On 27 Nov 2002 at 11:51, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * mercoledì 27 novembre 2002, alle 11:56, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> eh.

Capisco... non puoi più permetterti movimenti rapidi ;)

> l'avevo nel 98 e/o nel 99 (non ricordo). credo di averla stracciata.

non ricordi... 4 anni e già non ricordi?

> anyway, credo, che tu abbia dei seri problemi di comprensione
> dell'italiano. Rileggi la mia precedente, se credi.

No... non reputavo informazione utile dire che non era un kernel
stabile. So che sei un pigro e mi avresti semplicemente risposto: "è
unstable che ti aspettavi".

> "Non scrivero` piu` per una settimana"

Non ho scritto quale settimana.
Non replicare... che ho troppo gusto a risponderti e perdo tempo :D

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo