Re: [Erlug] apm & console: problem "solved"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] apm & console: problem "solved"
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Nov 2002 11:56:31 +0100
On 27 Nov 2002 at 11:12, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> mizio@mood:~$ finger @zeus.kernel.org | grep "latest stable"
> The latest stable version of the Linux kernel is:           2.4.19

> cosa non ho capito? Non ti pare info importante, quella di dire che stai
> usando un kernel non stabile?

> Poi ti lamenti che ti do` del wannabe?

Potevano non funzionare altre 7 o 8 cose che non avevo nella
macchina... finchè non provi non sai.

Tra l'altro gentoo ha una versione 2.4.20 patchata appositamente con le
ultime novità acpi, non mi sembrava cosa tanto strampalata provare a
vedere se funzionava visto che stavo cercando di aggiungere il supporto
per l'alimentatore e il controllo della temperatura al kernel.

Siete troppo vecchi e conservatori... smettetela di farvi le pippe con
gli accoppiatori acustici e fatevi tutti la tessera "anziani e orti".

E fai lo sforzo di apprezzare lo spirito collaborativo di farvi sapere
i risultati dei miei test... e non replicare che tu i test non li
avresti fatti perchè [inserisci qua la tua ragione da nonno].

Sarò io che ti pagherò la pensione... se non ci fossimo noi giovani a
provare, voi passereste il tempo a raccontarvi di "quanto si stava
meglio quando si stava peggio".

sbrigati... vai a fare la tessera da orto.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo