Re: [Erlug] aiuto per xcdroast

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] aiuto per xcdroast
From: RoBru <robi99@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 21:15:03 +0000
On Tuesday 26 November 2002 00:03, Sythos wrote:
> Il Tue, 26 Nov 2002 00:59:54 +0000
>
> RoBru <robi99@xxxxxxxxx> disse:
>
> Che errore da? Se non appaiono popup grafici, apri una console e
> lancialo da lì, se muore almeno ti spara alcuni messaggi che una volta
> postati in lista potrebbero tornare utili

il problema è nato quando ho lanciato xcdroast (da shell) con il cd vergine
inserito  nel masterizzatore. nessun messaggio d'errore ma tutto impallato
ho riavviato e mi sono accorto che il masterizzatore (scsi) tentava di
caricare qualche cosa durante il reboot (forse un file system)
ho dovuto riavviare togliendo il cd dal masterizzatore.
ho lanciato xcdroast e poi inserito il cd vergine.
tutto ok!

grazie per l'interesse
come sempre!
bye