Re: [Erlug] console colorata

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] console colorata
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 17:59:27 +0100
Davide Alberani wrote:

> Hai dei pennarelli?

Ho provato con l'evidenziatore, ma mi torna scomodo pulire il monitor tutte
le volte ! :)

> Meglio --color=auto

Si si, ho messo --color=auto, anche se non ho capito che diff c'è

> Se non c'e` gia`, puoi creare /etc/DIR_COLORS che e` un modo piu`
> carino di ravanare LS_COLORS (poi devi mettere:
>    eval `dircolors -b /etc/DIR_COLORS`
> in /etc/profile).

E poi in /etc/DIR_COLORS ci metto tutte le corrispondenze dei colori, mo
provo...

> Io uso questo:

[cut]

> esac

Spero che sia gpl xche' adesso me lo copio...

Grazie
    Luca