Re: [Erlug] Java...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Java...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 17:36:34 +0100
* martedì 26 novembre 2002, alle 17:23, Fabio Muzzi scrive:
> Ok,  il  mio  java  e`  meno forte del tuo. E io non so nemmeno usarlo
> cosi`  bene. Credo che io e java ci odiamo reciprocamente... io a dire
> il  vero  avevo  provato  con  i  pacchetti  woody,  che  erano  stati
> installati  su  una  macchina da un mio collega per provare della roba
> java.  Pero`,  data la mia crassa ignoranza *E* l'assenza del collega,
> sono andato (troppo) a naso.

la 1.1.8 e` davvero un po` vecchiotta. java2 ha un incremento di "ficia"
e prestazioni. Te la consiglio a prescindere.

detto questo, la 1.1.8, credo avesse un wrapper dedicato per eseguire i
jar. (potrei scazzare).

Anya: "Men are evil. Will you go with me?"
Xander: "One of us is very confused, and I honestly don't know which."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Prom