[Erlug] Java...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Java...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 16:59:30 +0100
  Ok,  non  ci  capisco  un  cazzo di java. lo ammetto. E stavo meglio
  prima di averci a che fare.

  Installo  tutta  la  pippa  runtime  su woody, quindi ho un bel file
  (scnanerdaemon.jar) da eseguire. Come lo eseguo?

  java   scannerdaemon.jar   mi   dice   che   non  trova  la  classe
  scannerdaemon.jar.

  Abbiate  pieta`, non ditemi rtfm perche` tutto quello che ho capito,
  nella  mia  ignoranza,  dal  FM  era proprio che dovevo fare come ho
  fatto. E adesso?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Fear me, because I am root.