[Erlug] apm e console "spente"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] apm e console "spente"
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 14:02:14 +0100
Ho appena trafficato con apm.

apmd installato e "funzionante" + o -.

entro in X e mi si "spengono" le console (Ctl-Alt-Fn)... schermo nero,
inutile typeggiare o muovere il mouse o spegnere e riaccendere il
monitor.

Se non torno in X "velocemente", mi si "spegne" anche X.

Se non uso X posso switchare tra le varie console e tutto funziona
regolarmente... anche quando il PC va in power saving poi typeggiando
si riprende.

L'unica utilità di apm è spegnere il computer in remoto e funziona.

hints???

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo