Re: [Erlug] Ma i giornalisti...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ma i giornalisti...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 12:44:41 +0100
* martedì 26 novembre 2002, alle 11:49, Lucia Mazzoni scrive:
> convengo e resto iscritta.

Sono meglio di Paramatti. Un recupero d'altri tempi.

> Antenne alte però... non so se fidarmi del tutto.. ;)

Verifica le sign di qualche iscritto (say: Kurgan, Bolcioni) e noterai
come la regola e` senz'altro "trust no one".

> NB il famoso fortune sull'autostrada (vedi Sythos) ha causato il fatto
> che alle 8.20 di sabato eravamo i primi ad essere lì.......sembrava il
> deserto del Gobi... la prossima volta più che la strada mi sa che vi
> chiedo a che ora si inizia "per davvero"...

E vabbe`, pure tu pero`. Io ho detto di non fare l'autostrada. Non di
dare retta a Sythos. ce ne passa, eh. :)

Giles: "Whatever happened to Latin? At least when that made no sense, the
Church approved."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Yoko Factor