Re: [Erlug] Alsa-errore al boot

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Alsa-errore al boot
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 11:23:22 +0100
* lunedì 25 novembre 2002, alle 21:31, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Come il perl rispetto al python, concorderai :P

parlami dei template, su.

> Ho i miei libruzzi... adesso non vi scrivo più per una settimana

l'hai detto, eh!

> nuovo Stroustrup e Linux kernel programming + SuSE 8.1...

quello di mezzo e` interesting.

> puoi pure recriminare cicca cicca, tanto non ti sento be be be be be
> be.

gne gne.

> mmm chi si occupa di informatica non invecchia mai... rincoglionisce
> tutto d'un colpo!

E` inutile che ci tiri. niente fortune, wannabe. :)

Buffy: "Please don't die."
Giles: "Actually, I feel quite well, except for the rage."
        --Buffy the Vampire Slayer: A New Man