Re: [Erlug] reiserfs in debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] reiserfs in debian
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Nov 2002 10:34:37 +0100
On Tue, 26 Nov 2002 02:31:21 +0100 Federico Schlatter
<guerfosolo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> La doc dice di usare il 5to disk di install per il supporto a riserfs
> ma dopo aver partizionato e formattato il tutto (con fdisk e
> mkreiserfs sulla mia disrto precedente di cui non farò nome per non
> causare un altro thread infuocato  ) l'installer di woody non riesce a
> montare pur vedendola la partizione reiserfs. Qualche idea??

Mai avuto occasione di usare reiserFS ma quando vado ad installare woody
bootando dal primo cd (con bf24) e vado a riformattare i filesystem tra
le scelte mi compare pure il reiser. Quindi se devi piallare in toto la
partizione ti conviene fare cosi', credo sia il modo piu' veloce..

ciao
        Luca

--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.

Linux Registered User # 286841