Re: [Erlug] Ma i giornalisti...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ma i giornalisti...
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Nov 2002 20:01:26 +0100
On Sun, Nov 24, 2002 at 08:01:13PM +0100, Davide Bolcioni wrote:

> Io guarderei più che altro al fatto che si decida, nel contesto di
> un giornale online ma anche p. es. al Venerdì di Repubblica
> precedente all'evento, di dare la "copertura" all'argomento Linux
> piuttosto che ad altri:

Pieta`:

"Creato nel '92 dal giovane studente 22enne di Helsinki, Linus Torvalds,
Linux ha ancora, diciamolo pure, scarsa diffusione, almeno in Italia
dove i Pc si trovano gi? predisposti con sistema Windows all'acquisto.
Prova ne sia che il padre del Pinguino (il logo di Linux), dieci anni
dopo, non ? affatto diventato un Bill Gates, ma solo uno stimato
programmatore della Transmeta, piccola azienda di software di Santa
Clara in California dove Torvalds vive adesso. "

Se se ne deve parlare in questo modo, meglio che non se ne parli eh...
--
Massimiliano Masserelli
I would like to electrocute everyone who uses the word 'fair' in connection