Re: [Erlug] Miei pacchetti deb samba

To: Massimo Danieli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Miei pacchetti deb samba
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Nov 2002 17:18:10 +0100
MD> Per quelli sventurati che usano i miei deb di samba
MD> NON usate i 2.2.5 e 2.2.6 e stato segnalato un bug di sicurezza per
MD> queste versioni, anche se al momento non è ancora stato trovato un
MD> exploit.
MD> Ho cmq provveduto a pacchettizare la 2.2.7 che è esente da tale bug

MD> http://andycapp.sytes.net

Grazie  della  segnalazione e grazie della nuova versione. Comunque io
non  ritengo samba "sicuro" e non mi sognerei mai di installarlo in un
ambiente veramente ostile. (questo vale anche per NT, ovviamente)

Mo` scarico la 2.2.7.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Il punto non e` se sei paranoico, ma se sei ABBASTANZA paranoico!