Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Nov 2002 22:56:05 +0100
* venerdì 22 novembre 2002, alle 20:30, Pier Luigi Fiorini scrive:
> Non vedo motivi per rimanere iscritto ad una mailing list frequentata da
> *alcune* persone che non ritengo di mio gradimento.

mi raccomando, che non siano solo promesse. Stai creando molta attesa,
non vorrei che altri rimanessero delusi.

l'asilo e` in fondo a sinistra.

> Se non si è capaci di leggere un url.........

quasi quasi ti metto in fortune.

Giles: "It should simply be plunge and move on, plunge and..."
        --Buffy the Vampire Slayer: Never Kill a Boy on the First Date