Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LD: Bologna -> Modena
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 22 Nov 2002 21:33:44 +0100
Il ven, 2002-11-22 alle 21:18, Massimiliano Masserelli ha scritto:

> Personalmente non credo che l'evento abbia bisogno del contributo di chi
> ritiene di non dover piu` partecipare a questa ML perche` piena di gente
> di dubbia moralita`. E questa sara` la mia posizione, domattina, nei
> confronti dei soci ERLUG che saranno presenti alla manifestazione.
Mi pare di aver detto una cosa diversa, se mi sono espresso male chiedo
umilmente scusa.

Per maggiore chiarezza quoto quanto ho detto a Sythos:

<msg quotato>
Sythos:
> Sinceramente non mi sembra il caso di fare i permalosi....

Io:
Do il tempo agli altri di rispondere ai miei messaggi, poi me ne andrò.
Non vedo motivi per rimanere iscritto ad una mailing list frequentata da
*alcune* persone che non ritengo di mio gradimento.
</msg quotato>
--
Pier Luigi Fiorini
Rolling GNU/Linux lead developer